Su Instagram Alba Parietti ha lanciato una lunga invettiva contro una delle autrici dell’Isola dei Famosi, che sarebbe Barbara Cappi.
Alba Parietti si è duramente sfogata con i fan di Instagram a proposito di una delle autrici dell’Isola dei Famosi che, a detta della showgirl, avrebbe tentato di “zittirla” ovvero di non farle esprimere la sua opinione. In un primo momento durante la diretta della semifinale molti telespettatori avevano pensato che la showgirl si fosse innervosita con Alvin, ma poi lei stessa ha chiarito:
“Non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai, che senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione”
Alba Parietti contro un’autrice dell’Isola dei Famosi
Nel suo lungo post su Instagram Alba Parietti ha spiegato chiaramente di non voler essere “imbavagliata” da nessuno mentre svolge il suo ruolo di opinionista. Nei commenti al post, la showgirl avrebbe anche dichiarato che, a farla innervosire durante la diretta della semifinale, sarebbe stata l’autrice Barbara Cappi.
Durante uno dei momenti clou della semifinale l’opinionista era sbottata:
“Possiamo dire la nostra o dobbiamo solo stare qui a prenderci i pesci in faccia dal pubblico?”
Barbara Cappi replicherà?
Per il momento la famosa autrice dell’Isola dei Famosi non ha risposto al post di Alba Parietti, anche se sono stati molti i fan a prendere le parti della showgirl. L’opinionista ha dichiarato di volersi dissociare da quanto voluto dagli autori del programma:
“Essendo io pagata e voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perché che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio becco”, ha scritto.